CHE COSA FACCIAMO

iRender non è solo uno studio di progettazione. I nostri servizi spaziano dalla realizzazione di Rendering 3D fotorealistici alla ristrutturazione chiavi in mano, manutenzione e presentazione di pratiche edilizie.

Ristrutturazione chiavi in mano

iRender si occupa di ristrutturazioni parziali e complete. Dal singolo bagno al rifacimento dell’intera abitazione sia di esterni che interni, riparazione del tetto nonché sostituzione degli impianti.

Il termine “chiavi in mano” indica un servizio in cui l’appaltatore si impegna a completare i lavori e consegnare l’abitazione ristrutturata pronta all’uso, con servizi funzionanti e arredi adeguati ai nuovi spazi.
La formula “ristrutturazione chiavi in mano” implica quindi un lavoro complesso, suddiviso in molteplici fasi organizzative e operative: dall’idea al progetto, dal preventivo dettagliato alla realizzazione finale. Il tutto interpellando il committente solo in caso di problematiche o di decisioni importanti da concordare.

Rendering Fotorealistici 3D

Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare lo standard dei servizi di rendering 3D in un supporto tecnico, pubblicitario ed estetico per Architetti, Designer e professionisti del settore.

Rilievi con tecnologia Laser Scanner

A differenza dei sistemi tradizionali, la sua accuratezza permette massima precisione anche su particolari minori e i tempi di lavoro sono estremamente ridotti rispetto ai sistemi tradizionali. E' ideale per settori come ambiente e territorio, grandi architetture, archeologia e beni culturali.​

Se hai già il tuo rilievo il nostro team si può occupare di riportarlo in formato CAD!